Offerta mirusConnect

Come clienti Mirus potrete beneficiare di queste interfacce:

  •  Un processo di affiliazione chiaro per un disbrigo del tutto automatico dell’amministrazione della cassa assegni familiari (p.es. gli assegni vengono compilati automaticamente nel conteggio salari)
  •  Notifica semplificata di arrivi e partenze dei collaboratori, generazione automatica delle conferme di affiliazione
  •  Possibilità di scelta tra conteggi AVS mensili con somme salariali effettive oppure fattura di acconto con opzione di adeguamento automatico della somma salariale
  •  Possibilità di scelta fra trasmissione mensile con conteggio effettivo sulla base dei dati comunicati oppure trasmissione annuale con la possibilità di verificare ogni mese l’obbligatorietà della cassa pensione
  •  Trasmissione diretta delle domande agli specialisti

Quanto costa mirusConnect?

Non vi sono costi mensili aggiuntivi da sostenere rispetto al canone normale versato per Mirus.

L’attivazione e parametrizzazione di mirusConnect nonché l’adeguamento della griglia dei salari sono calcolati con un importo forfettario unico di CHF 510.–. L’attivazione della funzione «swissdec» e la relativa introduzione/formazione da parte di Mirus dipendono dalle dimensioni dell’azienda. Per le piccole e medie aziende, la relativa spesa è pari a CHF 170.– all’ora in presenza di un rapporto di lavoro. Per le aziende più grandi, i lavori vengono svolti sul posto da Mirus previa presentazione di un’offerta.

Requisiti del sistema per le interfacce mirusConnect

Per utilizzare le interfacce mirusConnect, è necessario che il cliente Mirus abbia attivato l’applicazione «swissdec» nel programma salari Mirus. Se nel vostro programma salari tale applicazione non è ancora stata attivata, vi invitiamo a contattare il supporto Mirus.

Maggiori informazioni possono essere trovate sul volantino.